seguicisu

Seguici su:  

ACCUSATO DI PEDOFILIA, SI SUICIDA

data

Sabato 03 Settembre 2016

corpo

Alberto Flores d'Arcais, il primario di Pediatria dell'ospedale di Legnano, accusato, lo scorso mese di luglio di atti sessuali con minorenni, si è suicidato, gettandosi dal sesto piano dalla sua abitazione milanese.

In via Belgirate a Milano, dove il medico abitava, sono intervenuti gli operatori del 118, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Il noto pediatra ha lasciato un biglietto indirizzato alla famiglia con la scritta: "Perdonatemi, vi amo". Sembra, inoltre, che abbia lasciato altre dieci buste chiuse, già sequestrate dalla magistratura, da consegnare molto probabilmente ad amici e colleghi.

Le accuse che erano state mosse dalla Procura di Busto Arsizio, riguardano 18 episodi di comportamenti illeciti tenuti dal primario su bambine minori di tredici anni, nel corso di visite mediche effettuate all'ospedale, a partire dal 2008. D'Arcais si era sempre professato innocente, ma nell'hard disk del suo computer gli inquirenti hanno rinvenuto migliaia di immagini pedopornografiche.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer