seguicisu

Seguici su:  

ACQUISTA ONLINE UNA VETTURA, VIENE TRUFFATA

data

Lunedì 28 Settembre 2020

corpo

Gli agenti della Polizia Postale di Ferrara hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 67 anni residente nella provincia di Milano per truffa.

Nello specifico, gli agenti hanno ricevuto una denuncia da parte di una donna ferrarese, la quale riferiva di aver notato sul sito e-commerce www.autoscout24.it un annuncio relativo alla vendita di una vettura marca Volkswagen  modello Polo 1.2  al prezzo di 1.290 euro.

La vittima, contattava il venditore all'utenza telefonica per ottenere informazioni e concordare le modalità di pagamento, 300 euro di caparra con saldo alla consegna, versando l'anticipo tramite carta prepagata "postpay".

Il presunto rivenditore quindi, una volta prelevato il denaro versato dall'acquirente, si rendeva irreperibile, disattivando il profilo utilizzato per pubblicizzare la vendita e l'utenza telefonica fornita in fase di contrattazione.

Al termine delle indagini, gli agenti della Polizia Postale sono riusciti ad accertare l'identità dell'autore della truffa e denunciarlo alla competente A.G..

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer