seguicisu

Seguici su:  

AFFITTAVA IN NERO IL SUO APPARTAMENTO

data

Mercoledì 31 Maggio 2017

corpo

Prosegue senza soluzione di continuità l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Treviglio nell’area di Zingonia. 

Dopo i recenti sequestri per gli allacci abusivi al gas operati nel Comune di Ciserano e dopo il blitz della scorsa settimana, i militari della Bassa Bergamasca hanno proceduto nelle ultime ore a liberare un altro appartamento di Verdellino, in una delle ormai famose quattro “torri”.

I carabinieri insieme agli agenti della Polizia Locale di Verdellino hanno fatto irruzione nell'appartamento occupato da quattro nigeriani irregolari sul territorio nazionale, tre donne e un uomo. Nei confronti di tre dei quattro stranieri rintracciati, oltre alla denuncia penale per il reato di clandestinità, è scattata anche la relativa procedura di espulsione dal territorio nazionale tramite l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo.

L’unico uomo del gruppo individuato dai militari dell’Arma percepiva dalle tre donne, con un’età compresa tra i 23 ed i 37 anni, probabilmente dedite ad attività di prostituzione, anche una sorta di locazione in nero, facendosi pagare alcune centinaia di euro al mese da ciascuna di loro, come accertato poi dai carabinieri.

Al termine delle operazioni all’appartamento sono stati poi riapposti i sigilli, per evitarne un'eventuale nuova intrusione illegale, rimettendo l'immobile nella gestione del relativo custode giudiziale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer