seguicisu

Seguici su:  

AGENTE DECEDUTO: IL CORDOGLIO DEL MINISTRO MINNITI

data

Mercoledì 20 Dicembre 2017

corpo

Giorno di lutto per la Polizia di Stato lodigiana, dopo l'incidente mortale che questa mattina è costato la vita ad un agente della Stradale in forza a Guardamiglio. 

La vittima è l’assistente capo Giuseppe Beolchi, 45enne, residente a San Rocco al Porto, sposato e padre di cinque figli. 

La salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale Maggiore di Lodi. 

"E' ancora un giorno di lutto per la Polizia di Stato. Un giorno di dolore e di rammarico - ha affermato in una nota Domenico Pianese, segretario generale del Coip il Sindacato Indipendente di Polizia - per la perdita di un collega, un amico, un giovane uomo che, in nome del proprio dovere, ha sacrificato la sua stessa vita. Come tanti prima di lui e come, purtroppo, altri che verranno. La Polizia Stradale è infatti la "specialità" che versa il maggior tributo di sangue allo Stato e ai suoi cittadini, per garantirne ogni giorno la sicurezza". 

"Il nostro pensiero - ha aggiunto Pianese - corre subito alle famiglie dei poliziotti coinvolti in questo drammatico incidente. A loro vogliamo esprimere la nostra vicinanza vera e non formale". 

Questa sera, il ministro dell'Interno, Marco Minniti, ha inviato al capo della Polizia, Franco Gabrielli, una nota, nella quale ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza ai familiari dell'assistente capo, Giuseppe Beolchi, rimasto vittima dell'incidente stradale avvenuto sul tratto autostradale tra Casalpusterlengo e Piacenza nord. 

Il ministro Minniti ha inoltre espresso gli auguri di pronta guarigione per l'agente Claudio Granato, rimasto ferito.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer