seguicisu

Seguici su:  

AGGREDIRONO A PUGNI E MORSI UN AVVENTORE

data

Giovedì 28 Febbraio 2019

corpo

Al grido “sei uno sbirro!” aggredirono con pugni e morsi l’avventore di un bar, scambiato per un appartenente alle Forze dell’Ordine, provocandogli serie lesioni.

I fatti risalgono ai primi di gennaio, ma solo ora gli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio sono venuti a capo dell’efferato gesto, identificandone i responsabili.

Quel giorno, nel tardo pomeriggio, due uomini, descritti come probabilmente alticci, dopo uno scambio di battute con un altro cliente a proposito della scelta della musica diffusa nel bar, lo avevano apostrofato “sbirro”, ricoperto di insulti e minacce e infine gli si erano scagliati contro mordendolo al volto e colpendolo con violenti pugni.

Subito dopo gli aggressori si erano dileguati lasciando la vittima, erroneamente creduta un poliziotto, ferita e dolorante, tanto che in seguito i medici dell’ospedale gli hanno riscontrato una frattura che ha richiesto un intervento di chirurgia maxillo-facciale.

Solo la visione dei filmati registrati da alcune telecamere presenti nella zona ha permesso ai veri poliziotti di dare un volto e quindi un nome ai violenti, identificati come due fratelli albanesi di 39 e 33 anni, con precedenti. I due, convocati in Commissariato, sono stati denunciati per lesioni aggravate.  

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer