seguicisu

Seguici su:  

AGGREDISCE CHI GLI HA OFFERTO OSPITALITA'

data

Sabato 24 Dicembre 2016

corpo

Nelle primissime ore del mattino, nella zona centrale di Parabiago, i Carabinieri di Legnano hanno arrestato un marocchino 20enne, disoccupato e senza fissa dimora, ritenuto responsabile di tentato omicidio e lesioni personali gravissime, ai danni di una famiglia italiana del luogo che, mossa a compassione dalle precarie condizioni di vita del giovane, gli aveva offerto ospitalità.
L’uomo, in stato di profonda alterazione, ha aggredito la padrona di casa 67enne e il figlio 33enne, colpendo entrambi con un batticarne preso in cucina e il secondo anche con un coltello. 
La donna, in preda al panico, è corsa in strada e ha chiesto aiuto agli avventori di un bar, i quali hanno immediatamente contattato il “112”. I militari dell’Arma, prontamente accorsi, hanno dato assistenza alle vittime e avviato le ricerche dell’aggressore, ispezionando l’interno dell’abitazione, dove il violento è stato sorpreso mentre tentava di nascondersi sotto un letto.

La perquisizione a carico dello straniero ha quindi consentito di rinvenire e sequestrare alcune dosi di hashish e di eroina.
La 67enne è stata accompagnata all’ospedale di Castellanza, dove le è stato riscontrato un trauma cranico alla regione frontale. Il figlio, trasportato all’ospedale di Legnano, è stato medicato per quindici ferite superficiali al capo ed al torace, inferte col coltello.

L’arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Busto Arsizio, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer