seguicisu

Seguici su:  

AGGREDISCE GLI INFERMIERI DEL PRONTO SOCCORSO

data

Domenica 28 Maggio 2017

corpo

Ubriaco, si presenta al pronto soccorso, aggredisce e minaccia gli infermieri e spacca un computer prima di essere arrestato dagli agenti della Volante.

E' accaduto all'ospedale di Busto Arsizio. Erano le 19,00 circa di ieri quando la pattuglia è stata inviata in ospedale, dove un paziente aveva dato in escandescenze. Gli agenti hanno appreso che l’uomo, un romeno di 40 anni abitante in città, già noto per alcuni piccoli precedenti, si era presentato in pronto soccorso evidentemente ubriaco. Invitato ad attendere il suo turno in sala d’attesa, aveva cominciato ad insultare e minacciare il personale paramedico fino a spaccare il monitor e la tastiera di un computer, per poi scagliarsi contro due infermieri che cercavano di placarlo.

L’uomo è stato fatto salire sulla Volante ma anche durante il tragitto e la permanenza in Commissariato ha continuato a minacciare i poliziotti.

La serata del romeno si è conclusa con l’arresto per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e con una denuncia per danneggiamento aggravato e interruzione di un servizio pubblico.    

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer