seguicisu

Seguici su:  

AGGREDISCONO E RAPINANO IL CAMIONISTA

data

Martedì 20 Dicembre 2016

corpo

I carabinieri di Peschiera Borromeo hanno sottoposto a fermo due persone, un romeno 29enne e un peruviano di 34 anni, entrambi con precedenti, in quanto ritenuti responsabili di una rapina commessa ai danni di un camionista campano. 
I due hanno sorpreso la vittima mentre stava riposando all’interno della cabina del proprio TIR, parcheggiato in una zona isolata di Settala, e dopo averlo aggredito con calci e pugni e minacciato con un coltello a serramanico, gli avevano sottratto più di 500 euro e una collana in oro.   
Il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di rintracciare a poca distanza l’auto con cui i malviventi erano fuggiti e di bloccarne subito il più giovane dopo un breve inseguimento a piedi. 
Dagli accertamenti successivi si è risaliti all’identificazione anche del secondo, che aveva già raggiunto la sua abitazione di via Padova a Milano dove è stato fermato. Durante la perquisizione in casa di quest’ultimo è stato rinvenuto il coltello utilizzato per la rapina e l’intera refurtiva, restituita al legittimo proprietario. 
Convalidato il fermo, i due sono rimasti in carcere a San Vittore.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer