seguicisu

Seguici su:  

AGGREDISCONO I POLIZIOTTI DURANTE IL CORTEO

data

Sabato 26 Maggio 2018

corpo

Al Tribunale di Busto Arsizio si è celebrata l’udienza  di convalida dell’arresto effettuato dalla Questura di Varese  nei confronti dei due cittadini spagnoli resisi responsabili, in occasione del corteo non autorizzato organizzato dal centro sociale TE.L.O.S., dei reati di resistenza, violenza a P.U. e lesioni aggravate nei confronti degli operatori di Polizia impegnati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

I due iberici, in Italia senza fissa dimora, appartenenti all’area anarchica del milanese, a Saronno, durante il corteo non autorizzato del Centro Sociale Anarchico  TE.L.O.S., hanno dapprima lanciato della vernice contro il personale impiegato nel servizio di ordine pubblico e successivamente si sono scagliati su alcuni operatori, rimasti contusi e medicati al nosocomio di Varese,  tentando inoltre di  sottrargli caschi e sfollagente.

In occasione del giudizio direttissimo il Tribunale di Busto Arsizio  ha convalidato l’arresto dei due cittadini spagnoli, sottoponendo entrambi all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria competente.

Il dibattimento è stato rinviato al  22 giugno prossimo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer