seguicisu

Seguici su:  

AGGRESSIONE NELLA NOTTE

data

Lunedì 31 Agosto 2020

corpo

Nella notte a Lecco, personale della Squadra Volanti interveniva in via Turbada, all’altezza della gelateria “Serendipity”, dove era stata segnalata una rissa tra più giovani.

Sul posto venivano trovate solo le vittime di una brutta aggressione avvenuta da parte di tre giovani che, per dei futili motivi, avevano deciso di iniziare una lite con quattro minorenni.

Dalle prime testimonianze emergeva che gli autori delle violenze, due ragazze di cui una minorenne e un giovane di 21 anni, in stato di ebrezza alcolica si avvicinavano ad un gruppo di quattro minorenni che erano rimasti a parlare tra loro vicino alla gelateria.

Dopo alcune battute e sfottò, i tre giovani si avventavano sui quattro minorenni. Le grida di aiuto facevano intervenire due coniugi e la loro figlia che abitano sopra alla gelateria. Il nucleo famigliare cercava di far desistere i tre giovani dall’aggressione ma venivano a loro volta travolti dalle violenze.

Le vittime si portavano al pronto soccorso dell’Ospedale Manzoni per le cure del caso e ad avere la peggio è stato proprio il padre di famiglia che ha riportato la frattura del naso, dello sterno e una costola incrinata, con una prima prognosi di 40 giorni.

Grazie ai primi accertamenti svolti dalle Volanti venivano individuati e denunciati gli autori della violenta aggressione.

Il personale della Squadra Mobile ha immediatamente avviato le attività necessarie per ricostruire i fatti recuperando i referti e ricevendo le denunce delle vittime, al fine di trasmettere tempestivamente gli atti all’A.G. per eventuali misure restrittive.

Il Questore di Lecco ha avviato le procedure per valutare una Misura di Prevenzione nei confronti degli aggressori.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer