seguicisu

Seguici su:  

AGGRESSIONI SESSUALI SUL LAVORO

data

Giovedì 16 Febbraio 2017

corpo

Approfittava della sua condizione di datore di lavoro per aggredire sessualmente le sue dipendenti, in particolare quelle socialmente più fragili.

E' la grave accusa che ha portato alla sbarra, davanti ai giudici del tribunale di Pavia, F.T. imprenditore sessantenne del settore delle pulizie, con diversi appalti in provincia.

L'uomo è accusato da tre donne di averle aggredite e violentate sia sul posto di lavoro, che nelle loro abitazioni o lungo i tragitti in auto per raggiungere i vari luoghi di lavoro; una lunga serie di violenze sessuali delle quali ora il sessantenne dovrà rispondere. Le indagini della Polizia Giudiziaria erano iniziate nel gennaio dell'anno scorso, quando una delle tre donne aveva deciso di rivelare la sua odissea personale alle forze dell'ordine. A gestire l'inchiesta, la Procura di Pavia.

Nell'udienza preliminare del processo a suo carico le tre donne che lo accusano direttamente si sono costituite parte civile; le altre dipendenti dell'imprenditore, invece, non si presenteranno in udienza.

Il processo prenderà il via il prossimo 30 marzo

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer