seguicisu

Seguici su:  

AGLI ARRESTI DOMICILIARI EVADE DA CASA

data

Giovedì 16 Febbraio 2017

corpo

Non è stato sufficiente riconsegnarsi ai carabinieri dopo essere evaso dagli arresti domiciliari: è stato, infatti, arrestato e condotto direttamente in carcere.

E' quanto accaduto a Dalmine ad un marocchino di 40 anni, da diversi mesi ricercato dalle forze dell'ordine; alle spalle aveva diversi precedenti per spaccio di droga. Ora dovrà rimanere in carcere a Bergamo sino al termine della misura cautelare.

A Cologno al Serio, invece, i Carabinieri di Treviglio hanno denunciato a piede libero un albanese 26enne, residente in provincia di Brescia, per guida sotto l’effetto dell’alcol. Sottoposto a controllo alcolimetrico, il giovane è risultato positivo. Oltre al deferimento alla magistratura bergamasca gli è stata altresì ritirata immediatamente la patente di guida e decurtati 10 punti.

A Verdellino, infine, i Carabinieri di Zingonia hanno denunciato a piede libero una marocchina 48enne per il reato di clandestinità. Rintracciata durante un ordinario pattugliamento del territorio, la straniera è risultata sprovvista di validi documenti per il soggiorno sul territorio nazionale. Avviata altresì nei suoi confronti la procedura di espulsione amministrativa tramite l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer