Oggi, al Teatro Ponchielli di Cremona, si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna delle 145 Borse di Studio ai figli più meritevoli dei dipendenti delle aziende associate ad Assocremona.
Per l'Associazione Industriali questo evento rappresenta un’occasione di grande valore.
Un vero riconoscimento del merito e dell’impegno; uno sprone a continuare e a cogliere le opportunità che ci sono e che aspettano di essere colte.
Lo ha ribadito il presidente Stefano Allegri: «Sono fortemente convinto che il nostro paese abbia bisogno di ripartire da quei valori che hanno sempre costituito, nelle generazioni precedenti, solidi punti di riferimento. Quei principi che sono alla base del vivere civile e che oggi dobbiamo riscoprire e valorizzare. Il compito delle nuove generazioni è andare oltre il presente, mentre a noi spetta consentire ad esse di poterlo fare nel modo migliore».
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...