Va al pronto soccorso per segnalare un fantomatico malore della compagna e viene denunciato per porto abusivo d'arma bianca.
E' quanto accaduto all'ospedale di Crema. I carabinieri hanno denunciato alla Procura di Cremona un 50 enne per porto illegale di un’arma in luogo pubblico e procurato allarme.
C.D., domiciliato a Crema, tossicodipendente e nullafacente, si è recato al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore allertando i sanitari e chiedendo un loro intervento affermando che la compagna era priva di sensi all’interno dell' “ex Olivetti” di viale Santa Maria. I medici del 118 hanno preferito chiedere il supporto dei Carabibieri per verificare la reale situazione. Da un controllo dell’area tuttavia non è stata rinvenuta alcuna persona necessaria di cure ma si è notato che C.D. aveva occultato dietro alla schiena un’arma. Allora è stato sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo un coltello di grosse dimensioni (sequestrato).
C.D. è stato poi accompagnato in caserma e deferito per procurato allarme e detenzione illegale di arma, nonché successivamente trasferito nel reparto di psichiatria dell'ospedale, per le cure del caso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...