La scorsa sera una pattuglia della Polizia Stradale di Novara, impiegata in servizio di vigilanza autostradale sull’Autostrada A4 Torino-Milano, procedeva al controllo di un autoveicolo Fiat Punto condotto da un albanese di 20 anni senza fissa dimora.
Poiché manifestava i sintomi della guida in stato di alterazione psicofisica, veniva sottoposto ad un controllo più accurato dagli agenti, che consentiva di rinvenire, all’interno dell’abitacolo occultata in un contenitore metallico, della cocaina suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta illegalmente.
Addosso al giovane venivano rinvenute numerose banconote, verosimile provento dell’attività illecita, ed un telefono cellulare utilizzato per essere contattato dagli acquirenti, che sono stati sequestrati.
Lo straniero, una volta terminati gli accertamenti di rito, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria competente sia in ordine al reato di spaccio di stupefacenti, sia per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per la verifica della guida in stato di alterazione psico-fisica, a cui è conseguito il ritiro immediato della patente di guida.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...