seguicisu

Seguici su:  

ALLA GUIDA CON LA PATENTE DEL FRATELLO GEMELLO

data

Venerdì 01 Settembre 2017

corpo

Guidava nonostante fosse senza patente, documento che gli era stato sospeso dopo aver provocato un incidente mortale il 6 agosto scorso a Sospiro.

Già nei guai per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza, un uomo di 41 anni, residente a Cremona, è stato denunciato per false dichiarazioni a pubblico ufficiale e sanzionato per aver guidato con la patente sospesa.

La polizia stradale di Cremona, inoltre, gli ha sequestrato la patente del fratello, ritenuta corpo del reato per le false dichiarazioni, e l’auto, una Bmw 320 a bordo della quale è stato fermato in via del Battaglione durante un controllo. Agli agenti non è sfuggita quell’auto di grossa cilindrata che procedeva a zig zag. Al controllo, il conducente ha esibito una patente che riportava il suo cognome ma un nome di battesimo diverso dal suo. 

Per poter circolare, aveva sottratto la patente al fratello gemello.

Il trucco, però, è stato presto scoperto dai poliziotti della stradale che hanno avuto conferma dopo aver portato il 41enne in Questura per essere sottoposto al controllo delle impronte. Una serie di altri documenti, come alcune ricevute in suo possesso, erano tutti riconducibili al suo nome.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer