seguicisu

Seguici su:  

ALLA GUIDA CON PATENTE FALSA ?

data

Mercoledì 26 Ottobre 2022

corpo

La Polizia di Stato di Mantova ha controllato uno straniero alla guida di una vettura di grossa cilindrata in possesso di una patente di guida russa che, alla luce dei primi accertamenti, è apparsa falsa.

Oltre a ciò, l'automobilista non aveva ottemperato ad un precedente provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Milano, con la conseguenza dell’adozione di un ulteriore provvedimento di espulsione da parte del Prefetto di Mantova.

A fermarlo, una pattuglia della Squadra Mobile in abiti civili, nell’ambito dei consueti servizi riservati di controllo del territorio disposti dal Questore, a Casteldario; a bordo, due georgiani.

Il susseguente fotosegnalamento operato da personale della Polizia Scientifica ed il controllo dei documenti mediante apparecchiature specializzate, ha fatto ipotizzare la falsità della patente del guidatore e la sua irregolarità sul territorio nazionale, per cui è stato operato il sequestro della patente di guida, mentre è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Mantova.

Il soggetto, che è da considerarsi innocente sino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, è stato anche sanzionato amministrativamente, in concorso con la Polizia Stradale, con il fermo amministrativo del veicolo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer