Verso l’una e mezza della notte scorsa una Volante della Questura di Como, durante il servizio di controllo del territorio, in via Rienza ha proceduto al controllo un’auto in sosta con due donne ed un uomo a bordo.
Dalle prime risultanze del controllo, l’auto è risultata rubata nel milanese, furto denunciato il 13 settembre scorso; oltretutto la vettura era priva di assicurazione e revisione periodica.
Dal controllo degli occupanti invece è emerso che un trentasettenne di Orsenigo avesse precedenti per reati legati agli stupefacenti, una quarantottenne di Nesso per reati contro la persona e per guida in stato di ebrezza ed infine a carico di una quarantenne di Monte Olimpino, che si trovava materialmente alla guida dell’auto, precedenti per reati contro il patrimonio, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto illegale di armi.
Considerato il possesso dell’auto provento di furto, la quarantenne è stata accompagnata in Questura e denunciata per ricettazione; l’auto è stata posta sotto sequestro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...