seguicisu

Seguici su:  

ALLEVA POLLI IN APPARTAMENTO

data

Mercoledì 07 Giugno 2023

corpo

I poliziotti di Monza, a seguito di una segnalazione, hanno scoperto in un appartamento di un condominio, nella zona est della città, un allevamento abusivo di polli.

Gli agenti quando sono arrivati all’indirizzo segnalato hanno trovato uno straniero che stava trafficando con tre scatoloni pieni di volatili tra cui quaglie, polli e galli appena acquistati da un suo connazionale per 51 euro.

L’ingresso nell’appartamento da parte dei poliziotti li poneva di fronte a un vero e proprio allevamento di pollame dove gli animali erano rinchiusi in scatole di cartone senza acqua e cibo. Inoltre la casa si presentava in condizioni igienico sanitarie precarie e invasa da un cattivo odore generato dagli escrementi dei volatili.

“L’allevatore” che si riforniva degli animali da una fattoria del bergamasco, aveva iniziato l’attività di compravendita di pollame nell’appartamento in attesa di trovare un’occupazione.

L’uomo è stato denunciato per attività abusiva e maltrattamenti di animali, mentre i 60 volatili non ancora venduti sono stati affidati all’Enpa (Ente nazionale per la protezione degli animali).

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer