seguicisu

Seguici su:  

ALLONTANATA DALLA CITTA' DI VARESE

data

Lunedì 06 Maggio 2019

corpo

Gli equipaggi della Squadra Volante di Varese sono intervenuti a seguito della segnalazione della presenza di due donne che, con la scusa di cercare un bed & breakfast, si aggiravano tra gli appartamenti dei palazzi nella zona di Giubiano, verosimilmente con l’intento di compiere furti.

Sfortunatamente per loro, una signora, residente in quella zona, non ha creduto alle loro richieste, ha immediatamente avvisato le Polizia ed ha incaricato il marito di seguirle.

L’uomo, infatti, non ha mai perso di vista le due, nonostante siano salite su un autobus di linea urbana. Raggiunto dalle volanti della Questura, il cittadino ha indicato agli operatori le due donne, immediatamente sottoposte a perquisizione e accompagnate in Questura per l’identificazione.

Una delle due, N.D. cittadina croata di 23 anni, è stata trovata in possesso di due cacciaviti, due leve di metallo con punta acuminata, una torcia e due guanti di pelle, materiale atto allo scasso posto sotto sequestro dagli agenti. N.D., già gravata da condanne per reati contro il patrimonio, è stata quindi denunciata per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti allo scasso, reato punito con la pena dell’arresto da 6 mesi a 2 anni.

N.D. è stata inoltre allontanata dal Comune di Varese con Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di farvi ritorno per tre anni.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer