seguicisu

Seguici su:  

ALLONTANATO STRANIERO PERICOLOSO

data

Mercoledì 12 Gennaio 2022

corpo

Il Questore di Monza Brianza ha disposto l’esecuzione della misura di sicurezza dell’espulsione con l’accompagnamento presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Torino di un rumeno del ‘77, in Italia dal 2011, che ha vissuto sempre nell’illegalità, rendendosi responsabile di numerosi furti presso esercizi commerciali in Lombardia.

Estradato in Romania nel 2016, è rientrato in Italia nel 2017, rendendosi responsabile di ulteriori reati contro il patrimonio e più volte arrestato per furto aggravato e ricettazione.

Dopo aver scontato presso la Casa Circondariale di Monza una pena detentiva di quattro anni e un mese a seguito delle condanne inflittegli per i predetti reati, è stato dichiarato socialmente pericoloso dall’Ufficio di Sorveglianza di Milano, che ha disposto la misura di sicurezza dell’espulsione.

Lo straniero, dopo la scarcerazione, è stato accompagnato presso la Questura, da dove, grazie al posto riservato dalla Direzione Centrale per l’Immigrazione del Ministero dell’Interno, è stato trasferito presso il CPR per il successivo definitivo allontanamento dal territorio nazionale.
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer