Ancora controlli nel fine settimana da parte dei carabinieri nel Lodigiano.
Nella zona residenziale di Lodi Vecchio i militari hanno intercettato una vettura con a bordo tre persone che, alla vista dei carabinieri, si dava alla fuga; inseguiti, i tre abbandovano l'auto - risultata rubata a Pavia - e si davano alla fuga nei campi.
H.V. 37enne di Graffignana, invece, con precedenti, è stato denunciato pre false attestazioni; sprovvisto della patente di guida poiché sospesa nello scorso mese di ottobre, durante un controllo ha mostrato ai carabinieri la patente di guida denunciata smarrita nel 2013 e mai distrutta dopo il ritrovamento, per tentare di eludere il provvedimento di sospensione.
Infine, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza un 19enne di Sant’Angelo Lodigiano, colto a Lodi alla guida con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.
Al giovane, neo patentato, è stata ritirata la patente di guida.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...