seguicisu

Seguici su:  

ALTRE CINQUE PATENTI RITIRATE

data

Lunedì 20 Gennaio 2020

corpo

Sabato e domenica i Carabinieri della Radiomobile di Lodi in collaborazione con i carabinieri di Tavazzano, hanno svolto una serie di controlli alla circolazione stradale.

Il bilancio porta a constatare di come la questione sia molto poco sentita dagli utenti della strada, in quanto le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza sono state ben 5.

Questa volta gli autisti indisciplinati sono stati 4 italiani – di cui una donna – ed uno straniero, riscontrati con un tasso alcolico oscillante da un minino di 1.40 a un massimo di 1.79 G/L., vale a dire, quasi quattro volte superiore al limite di legge di 0.5.

I vari soggetti coinvolti nel controllo sono ancora una volta tutti residenti a Lodi e provincia ed hanno un età dai 29 ai 45 anni (un 29enne, un 37enne, un 40enne, un 42enne ed un 45enne), nessun neo patentato.

In due casi i conducenti sanzionati circolavano sprovvisti della patente di guida, perché in entrambe le occasioni il documento era stato revocato per via di analoghe mancanze commesse in passato, motivo per il quale i due sono stati sanzionati anche per guida senza patente.

Per gli altri è scattato il ritiro immediato del documento, mentre le rispettive autovetture sono state affidate a persone idonee alla guida.

Nel complesso, i controlli hanno consentito di ispezionare 15 autovetture e di sottoporre a etilometro i rispettivi conducenti, di identificare 37 persone

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer