seguicisu

Seguici su:  

ALTRI ARRESTI NEL MILANESE DA PARTE DEI CARABINIERI

data

Martedì 06 Settembre 2016

corpo

Altra raffica di arresti da parte dei carabinieri, nelle ultime ore, nel milanese.

A Milano, in zona Stazione Centrale, un turista italiano, nel tornare presso la propria vettura, ha scorto un uomo che rovistava all’interno. Dopo aver richiesto l’intervento di una pattuglia al 112, ha ostacolato la fuga del ladro, che è stato arrestato dagli uomini della Compagnia Milano – Duomo. 
A Magenta, i militari della hanno arrestato un 46enne italiano, notato dal proprietario mentre cercava di mettere in moto un’utilitaria in via Micca. L’immediata richiesta di intervento al 112 ha consentito il rapido intervento dei Carabinieri che hanno bloccato l’uomo, il quale, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, si è scagliato con calci e pugni verso gli operanti. 
A Settimo Milanese, i Carabinieri hanno sorpreso un 20enne colombiano mentre cercava di avviare una berlina lasciata in sosta da un 31enne del posto. La perquisizione dello zaino del ladro ha permesso il recupero di 4 telefoni cellulari, materiale elettronico, occhiali da sole e orologi, risultati rubati poco prima a Cornaredo, a bordo di due auto, dopo averne infranto i cristalli. La refurtiva è stata restituita ai proprietari. 
A Pioltello, i militari nel corso del consueto servizio di perlustrazione del territorio hanno notato un 18enne italiano allontanarsi rapidamente da un’utilitaria in via Cimarosa. Bloccato per un controllo, è stato trovato in possesso di refurtiva, asportata da alcune automobili, di cui aveva forzato le portiere. 
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti invece in un negozio di corso Buenos Aires, dove una 22enne cilena era stata notata dal personale di sicurezza mentre occultava in una borsa diversi capi di abbigliamento, avendone rotto le placche antitaccheggio. Segnalato l’accaduto al 112, la donna è arrestata dagli operanti, giunti subito sul posto. 
E’ finito a San Vittore anche un 48enne italiano, controllato in via Vitruvio dall’equipaggio di una seconda gazzella, risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 10 agosto scorso dal Tribunale di Siracusa. Dovrà espiare 2 anni di reclusione per furto. 
Infine, a Monza, gli uomini della locale Stazione, transitando in via Arosio, hanno sorpreso e bloccato un 39enne italiano, intento a tranciare la catena che assicurava una bicicletta ad un palo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer