seguicisu

Seguici su:  

ALTRI DUE ARRESTI PER DROGA

data

Martedì 02 Ottobre 2018

corpo

Continuano incessanti le perlustrazioni della Squadra Volante della Questura di Brescia nei pressi dei parchi cittadini e nella zona della stazione ferroviaria.

Gli operatori hanno effettuato un controllo per identificare uno straniero che si aggirava in via Foppa, nota zona di spaccio. Le verifiche hanno rivelato che a carico dell’uomo, C.A.,  gambiano di trent’anni, pendeva una cattura con ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa pochi giorni prima per reati in materia di spaccio.

I poliziotti lo hanno, dunque, perquisito, trovandolo in possesso di circa 30 grammi di hashish suddiviso in 17 barrette e di circa 11 grammi di marijuana.

Il gambiano è stato arrestato per il reato di produzione, traffico e detenzione di sostanza stupefacenti e condotto in carcere.

L'altra sera, in via Caleppe all’interno del parco Gallo, due agenti di pattuglia hanno assistito alla cessione di sostanza stupefacente tra uno spacciatore gambiano ed un altro straniero.

Alla vista dei poliziotti, il gambiano ha buttato a terra alcuni involucri ed ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato. I 3 involucri recuperati a terra contenevano circa 10 grammi di marijuana. L’uomo, inoltre, nascondeva nelle tasche della felpa altri 2 involucri con 10 grammi di marijuana e 4 stecchette di hashish, del peso di circa 7 grammi.

L’arresto è stato convalidato con nulla osta all’espulsione e divieto di dimora a Brescia.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer