seguicisu

Seguici su:  

ALTRI DUE ROMENI FERMATI PER TENTATO FURTO

data

Giovedì 19 Luglio 2018

corpo

La Polizia di Cremona ha proceduto all’arresto in flagranza di due cittadini rumeni per il reato di tentato furto aggravato  in abitazione. 

La segnalazione alla sala operativa della Questura è arrivata alle ore 19, a chiamare è stata una cittadina italiana che scorgeva, dallo spioncino del proprio appartamento, un uomo e una donna forzare “con strumenti atti allo scasso” il portone di ingresso dell’appartamento sito davanti alla propria abitazione. 

L’operatore della sala operativa, dimostrando grande professionalità, riusciva, grazie alla collaborazione della donna, ad acquisire tutte le informazioni necessarie per inviare le volanti sul posto. 

I poliziotti della squadra volante, giunti immediatamente sul luogo dell’intervento, hanno colto in flagranza i due ladri. 

Nei confronti dei due ladri sono immediatamente  scattate le manette ai polsi e sono stati accompagnati nei locali della Questura per gli atti di rito. 

Trattasi di due soggetti rumeni, di fatto senza fissa dimora, poco meno che 50enni, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer