seguicisu

Seguici su:  

ALTRI DUE WRITERS BLOCCATI A GORGONZOLA

data

Martedì 04 Ottobre 2016

corpo

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda sono intervenuti a Gorgonzola, in Via Trieste, al deposito dell’Azienda Trasporti Milanesi, dove hanno arrestato due writers francesi, rispettivamente di 25 e 26 anni, responsabili dell’imbrattamento di due vagoni ferroviari qui ricoverati.

L’intervento, originato dalla pronta segnalazione del personale della Security di A.T.M., ha consentito di sorprendere i due vandali mentre erano all'opera e di porre sotto sequestro svariate bombolette spray, tubetti di vernice, pennarelli e due macchine fotografiche, con le quali gli arrestati si accingevano a documentare i risultati dell’incursione.  

I militari hanno accertato che le schede di memoria delle fotocamere contenevano scatti di altri graffiti e murales. Sono  in atto le verifiche per determinare se possa essere attribuita agli arrestati la responsabilità di altri analoghi episodi.

I due sono stati subito condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri, in attesa del rito direttissimo. Devono rispondere di invasione di edificio e danneggiamento aggravato in concorso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer