seguicisu

Seguici su:  

ALTRI IRREGOLARI ESPULSI A MALPENSA

data

Sabato 24 Marzo 2018

corpo

Ancora provvedimenti di espulsione eseguiti dagli uomini dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese. 

Durante gli ultimi giorni, infatti, sono stati accompagnati alla frontiera 3 extracomunitari in posizione irregolare sul Territorio Nazionale, mentre un quarto è stato accompagnato al C.P.R. di Torino.

Gli agenti hanno accompagnato, anzitutto, alla frontiera aerea di Malpensa un cittadino albanese, detenuto presso il carcere di Busto Arsizio, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti e destinatario della misura di prevenzione dell’Avviso Orale, espulso dall’Autorità Giudiziaria con misura di sicurezza da eseguire in seguito all’espiazione della pena.

Poi, allo scalo aeroportuale di Malpensa, è stato accompagnato un cittadino ucraino, espulso dal territorio nazionale con provvedimento del Prefetto di Milano. Dagli accertamenti eseguiti a carico dello straniero è peraltro emerso che lo stesso era già stato accompagnato alla frontiera nel luglio del 2016, ma aveva fatto rientro in Italia, violando così l’apposito divieto contenuto nel provvedimento prefettizio.

L’Autorità Giudiziaria, inoltre, ha disposto l’espulsione dal territorio dello Stato, a titolo di misura alternativa alla detenzione, di un cittadino brasiliano, detenuto per reati in materia di stupefacenti; lo stesso è stato accompagnato dagli agenti allo scalo aeroportuale varesino.

Infine, in sinergia con i Carabinieri di Luino, un cittadino marocchino, gravato da diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato espulso e accompagnato al C.P.R. di Torino, dove saranno ultimate le procedure finalizzate all’accompagnamento nel Paese di origine.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer