seguicisu

Seguici su:  

ALTRO SPACCIATORE ALLE TORRI DI ZINGONIA

data

Domenica 10 Dicembre 2017

corpo

I Carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 24enne, clandestino sul territorio nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

L’operazione è scattata a seguito di un controllo su strada effettuato sotto uno dei “palazzoni” di Zingonia. Qui, in via Monaco, sotto il condominio “Anna 3”, i militari dell’Arma hanno assistito ad un’attività di spaccio in pieno giorno. Un ragazzo marocchino stava vendendo droga a degli acquirenti italiani. Alla vista dei carabinieri, si è messo a fuggire, entrando nel condominio per trovare rifugio. Dietro, i militari. L’hanno inseguito fino al sesto piano del palazzo, dove è stato infine fermato. Aveva con sé una “piastra” (un panetto allungato e schiacciato) di hashish del peso di un etto circa.

Il ragazzo, identificato come un 24enne clandestino sul territorio nazionale, viveva in un appartamento occupato dello stesso stabile. Sono stati quindi recuperati e sequestrati gli strumenti e il materiale per il taglio ed il confezionamento della droga (cellophane, taglierini) oltre alla droga e a denaro contante in piccolo taglio.

Domattina l’udienza di convalida dell’arresto a Bergamo. Per ora, passerà la notte in cella a Treviglio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer