seguicisu

Seguici su:  

AMICI DEGLI ANIMALI: LA SOLIDARIETA’ NON SI FERMA

data

Sabato 30 Settembre 2017

corpo

A Lodi il filo ideale con le popolazioni terremotate del centro Italia non si è mai interrotto e in questi giorni riprende forza e determinazione.

Artefice, sempre Tamara Majocchi, che ha mantenuto vivo il dialogo con il sindaco di Belmonte Piceno e la volontaria Lada Tasca Husarikova, che sul posto si occupa dello stoccaggio e della ridistribuzione dei materiali che vi giungono dai benefattori lodigiani.

Per questo è iniziata in questi giorni una ulteriore raccolta, con un particolare pensiero agli animali, oltre che naturalmente alle persone: ma quanto siano importanti i primi nei confronti delle seconde, in momenti di disagio, di scoramento, di disorientamento nell’emergenza senza fine di un evento così disastroso, è ormai noto.

Si cercano quindi donatori di: cibo per cani e gatti; coperte che allevino il freddo imminente, ciotole, medicinali e antiparassitari. Tamara Majocchi è la referente a Lodi.

Chi può aiutare donando, è pregato di rivolgersi al numero telefonico 340 3280571. Chi desidera, può contattare Tamara direttamente sul suo profilo Facebook.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer