Ancora controlli da parte dei carabinieri sulle strade del Lodigiano.
I militari sono entrati in azione a Lodi Vecchio dove è stato fermato un sudamericano in evidente stato di ebbrezza alcolica: è stato denunciato alla Procura.
Un romeno di 53 anni si è rifiutato, invece, di sottoporsi all'alcoltest durante un controllo dei carabinieri di Borghetto Lodigiano: anche per lui è scattata la denuncia.
La pattuglia dei carabinieri di Tavazzano ha cercato, invano, di farsi consegnare i documenti d'identità da un moldavo, mentre i militari di Sant'Angelo Lodigiano han trovato sull'auto condotta da un italiano di 36 anni un manganello telescopico costatogli la denuncia.
Anche una donna di 35 anni ha rimediato la segnalazione alla Procura: guidava la sua auto con un tasso alcolico eccessivo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...