La Polizia di Stato di Como, questa mattina, ha dato ulteriore seguito a quella che è stata la decisione di implementare le modalità operative per garantire la sicurezza del flusso veicolare e garantire la sicurezza stradale lungo la statale 340 Regina.
Gli equipaggi della Polizia Stradale e della Questura, anche nella mattinata odierna, hanno effettuato posti di controllo nella tratta tra i comuni di Argegno e Menaggio, dando attuazione all’ordinanza di ANAS e alle direttive coordinate da Prefetto e Questore.
Ottimi i risultati ottenuti per quanto concerne il numero di violazioni all’ordinanza ANAS; infatti, nel comune di Sala Comacina un solo mezzo pesante, un bus turistico con targa italiana, è stato fermato dagli agenti di Stradale e Questura e quindi fatto tornare indietro con un’inversione di marcia dopo essere stato comunque sanzionato per aver violato l’ordinanza ANAS.
Oltre al bus turistico, sono state elevate ulteriori due contravvenzioni al Codice della Strada, infatti, due sono le auto trovate senza la prevista revisione periodica obbligatoria.
I servizi sulla statale Regina, proseguiranno anche nelle prossime settimane con la medesima intensità e continuità.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...