seguicisu

Seguici su:  

ANCORA CONTROLLI A ZINGONIA

data

Martedì 09 Ottobre 2018

corpo

I Carabinieri e le forze dell’ordine hanno appena concluso un’operazione a Zingonia, che, questa sera, ha portato al sequestro di un’officina abusiva, che era stata sistemata in tre box, ora espropriati, e al fermo di dieci persone”.

Lo ha annunciato l’assessore alle Politiche sociali della Regione Lombardia, Stefano Bolognini.

“Zingonia si conferma un territorio difficile – ha affermato Bolognini -, ma questo, anziché fermarci, spinge in particolare Regione Lombardia e gli altri Enti coinvolti nel progetto di riqualificazione, a mantenere ferma la volontà di proseguire. Lavoreremo fino in fondo affinché questi centri tornino alla piena legalità e alla serenità di vita e di convivenza civile”.

Parlando delle Torri di Zingonia, l’assessore regionale ha confermato: “Confermo che prenderanno avvio tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2019. Nel frattempo, come abbiamo condiviso al Comitato per l’ordine e la sicurezza di Bergamo, anche col ministro Salvini, le forze dell’ordine e tutte le persone operanti sul territorio continueranno a presidiarlo e a porre un’attenzione particolare a tutta l’area, per impedire che chi vorrebbe mantenere il degrado per i suoi affari non prenda il sopravvento”.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer