seguicisu

Seguici su:  

ANCORA DROGA A ROGOREDO

data

Venerdì 17 Novembre 2023

corpo

Trecento sessanta cinque sono le persone controllate ieri pomeriggio a Milano nel corso del servizio straordinario di contrasto allo spaccio di droga svolto dalla Polizia di Stato tra le stazioni ferroviarie di Rogoredo e di San Donato Milanese e tra via Orwell e via San Dionigi.

Il servizio predisposto dal Questore Giuseppe Petronzi è stato svolto, con la partecipazione anche di personale di FS Security, dagli agenti della Squadra Mobile, dei Commissariati Mecenate, Ticinese e Cinisello Balsamo, dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Divisione Anticrimine, della Polizia Ferroviaria, della Divisione Amministrativa Sociale e del Reparto Prevenzione Crimine, della Polizia Scientifica, del Reparto Mobile e del Reparto Volo.

Sono stati sequestrati 4 etti di eroina, 40 grammi di cocaina, 1 chilo di hashish, bilancini di precisione e oltre 3mila euro in contanti in banconote piccolo taglio.

La Polizia di Stato ha fermato, inoltre, un senegalese di 48 anni e 4 marocchini di età compresa tra i 21 e i 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti; altre 14 persone sono state indagate a vario titolo.

Delle 365 persone controllate, 18 sono state accompagnate in Questura per accertamenti sulla loro identità e per la valutazione della loro posizione sul territorio.

Sono stati controllati anche 103 veicoli e 2 bar a San Donato Milanese che sono stati sanzionati per un totale di 2.308 euro rispettivamente per mancata attestazione HACCP e per omessa esposizione dei prezzi dei prodotti somministrati.

Il Questore Petronzi ha emesso, infine, 53 ordini di allontanamento nei confronti di persone gravitanti presso l’area oggetto del servizio svolto.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer