seguicisu

Seguici su:  

ANCORA FURTI IN OSPEDALE A LECCO

data

Domenica 26 Novembre 2017

corpo

Personale della Squadra Volante, coadiuvato da quello del Posto di Polizia presso l’ospedale, interveniva presso il nosocomio “Manzoni” di Lecco per una segnalazione di furto in atto.

In particolare, il richiedente riferiva che un soggetto sconosciuto era entrato con fare sospetto nella camera del figlio ricoverato nel reparto pediatria e subito ne era uscito allontanandosi. L’uomo si trovava in compagnia della moglie, la quale entrava nella camera per verificare se fosse stato asportato qualcosa, mentre lui seguiva il sospetto senza perderlo mai di vista fino ad un bagno nel reparto di emodialisi. La moglie raggiungeva immediatamente il marito confermando che gli era stato asportato il portafoglio contenente una banconota da 50 euro.

Nel frattempo arrivavano sul posto anche i Poliziotti della Volante. Una volta uscito dal bagno, il presunto ladro veniva avvicinato dagli agenti per un controllo. Vistosi scoperto, il soggetto estraeva dalle tasche una banconota da 50 euro ammettendo ai poliziotti di averla estratta dal portafoglio che aveva rubato poco prima e che poi aveva buttato nel cestino della spazzatura del bagno. Prima di essere perquisito, il reo consegnava agli agenti della Volante 2 cellulari, anch’essi precedentemente rubati all’interno dell’ospedale.

La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, tranne un cellulare in quanto la proprietaria, al momento del furto, si trovava fuori dal reparto poiché sottoposta ad intervento chirurgico.

Accertata la dinamica dei fatti, M. F., 37enne bergamasco, con precedenti penali in particolare per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato continuato.

Nella mattinata odierna è stato celebrato il rito direttissimo presso il Tribunale di Lecco dove è stato convalidato l’arresto ed irrogata la misura cautelare in carcere con concessione di termini a difesa.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer