seguicisu

Seguici su:  

ANCORA SPACCIO DI DROGA NEI CAMPI

data

Venerdì 19 Gennaio 2018

corpo

Ancora spaccio di droga nei campi del Lodigiano.

I Carabinieri di Lodi Vecchio hanno denunciato D.P., 33enne residente a Castiraga Vidardo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nonché di possesso di oggetti atti ad offendere, e R.O., 41enne residente a Landriano, responsabile di favoreggiamento personale.

I militari avendo notato movimenti insoliti nelle campagne fra Lodi Vecchio e Casaletto Lodigiano, segnalato anche da diversi cittadini, hanno dato avvio a servizi di osservazione. Hanno poi tentato di controllare proprio D.P., notato in atteggiamento sospetto, però l’uomo è riuscito a salire a bordo di un’auto e a darsi alla fuga, abbandonando però una borsa contenente circa un chilogrammo di hashish e cento grammi di marijuana, oltre a tre rotoli di cellophane, per incartare le dosi vendute ed un bastone in legno con impugnatura, quale arma di offesa.

La serrata attività immediatamente sviluppata, ha consentito di individuare proprio in D.P. la persona sfuggita al controllo ed in R.O. il soggetto, risultato essere un tossicodipendente intento ad acquistare stupefacente, il quale accortosi della presenza dei militari nei campi, ha aiutato il primo a guadagnare la fuga, in cambio di una dose.

Entrambi i soggetti sono stati successivamente rintracciati ed accompagnati in caserma a Lodi Vecchio, dove fra l’altro hanno rilasciato dichiarazioni autoaccusatorie.
La droga ed il materiale rinvenuti sono stati sequestrati.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer