seguicisu

Seguici su:  

ANCORA TOPI D'APPARTAMENTO A BUSTO

data

Martedì 16 Agosto 2016

corpo

Nella notte di ferragosto gli uomini del Commissariato di Busto Arsizio hanno scovato due “topi” d’appartamento, prontamente arrestati.

Erano le due di notte quando la Volante è stata inviata nei pressi di un’abitazione dalla quale i vicini sentivano provenire forti rumori.

Giunti sul posto, una volta constatata l’assenza dei proprietari, gli operatori hanno udito provenire dall’interno forti colpi di martello. Senza perdere tempo, hanno effettuato una più accurata ispezione del perimetro dell’immobile notando che, sul retro, vi era una porta aperta.

Entrati nell’abitazione hanno sorpreso, nascosti nel sottoscala, due individui che hanno immediatamente cercato di darsi alla fuga. Non sono riusciti però nel loro intento, poiché gli agenti li hanno prontamente bloccati e arrestati. Si è così appurato che i due erano intenti a smurare la cassaforte con arnesi di vario tipo, tutti sequestrati.

I due, pluripregiudicati, sono stati arrestati per furto in abitazione e violenza e resistenza a pubblico ufficiale, mentre sono in corso indagini volte all’identificazione di eventuali complici.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer