seguicisu

Seguici su:  

APERTA 'CASA DELLA COMUNITA'' AD OLGIATE COMASCO

data

Giovedì 24 Novembre 2022

corpo

È stata inaugurata questa mattina nella sede di piazza Italia la Casa di Comunità di Olgiate Comasco (CO).

Presenti Fabrizio Turba, sottosegretario alla presidenza di Regione con delega ai rapporti con il Consiglio regionale, Alessandro Fermi, presidente del Consiglio regionale e Giovanni Pavesi, direttore generale Welfare di Regione Lombardia. Ed ancora per la direzione strategica di Asst Lariana il direttore generale Fabio Banfi, il direttore sociosanitario Raffaella Ferrari, il direttore amministrativo Andrea Pellegrini. Presenti anche il sindaco di Olgiate Comasco, altri rappresentanti istituzionali e sanitari.

La sede della Casa di Comunità è la palazzina in piazza Italia, dove oltre al primo piano, di proprietà di Asst Lariana, l'Amministrazione comunale ha ceduto in comodato gratuito per trent'anni il secondo e il terzo piano. I fondi stanziati dal Pnrr per la Cdc di Olgiate Comasco ammontano complessivamente a 1 milione e 160.000 euro.

Nei prossimi mesi nella sede di piazza Italia sarà collocata anche la Continuità Assistenziale (ex guardia medica), servizio cui si accede contattando il numero unico 116117 e attivo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8 e il sabato e la domenica h24.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer