seguicisu

Seguici su:  

APPELLO PER UNA CITTA' PIU' PULITA

data

Venerdì 31 Marzo 2017

corpo

Parte da Lele Maffi l'appello a tutte le associazioni attive a Lodi per aderire all'iniziativa “RamazziAMO LO” che si terrà il 6 e 7 maggio prossimi a Lodi.

Si tratta di vere e proprie grandi pulizie per una città che, malgrado gli impegni assunti negli ultimi anni dalle amministrazioni pubbliche che si sono succedute a palazzo Broletto, continua a dover fare i conti con la pessima abitudine di pochi lodigiani di abbandonare rifiuti ovunque.

Così, mentre cresce di anno in anno la spesa a carico dei contribuenti per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti prodotti, la città stenta ad assumere un volto consono all'impegno profuso e richiesto. 

Per iniziativa di un gruppo di cittadini è nata così RamazziAMO LO, l'idea di coinvolgere singoli ed associazioni in un intervento concreto di raccolta dei rifiuti sparsi in città. 

Ora, il sodalizio - in vista delle grandi pulizie del 6 e 7 maggio, invita concretamente le associazioni presenti a Lodi ad aderire formalmente all'iniziativa, invitando poi i propri associati a parteciparvi.

Per aderire è sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo mail: ramazziamolo@gmail.com

Intanto, è stata confermata per sabato, 15 aprile, sotto i portici di palazzo Broletto sede del comune, la mostra fotografica delle zone più interessate dall'abbandono sistematico di rifiuti; anche in questo caso il referente di RamazziAMO LO, Lele Maffi, chiede a tutti di inviare immagini e documentazioni di questi abbandoni.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer