seguicisu

Seguici su:  

APPROFITTA DELLA FIGLIA ADOLESCENTE

data

Giovedì 02 Febbraio 2017

corpo

Approfitta della figlia adolescente che si confida con un coetaneo e fa arrestare il padre.

Oggi, personale della Squadra Mobile di Varese ha arrestato un uomo straniero residente in provincia. L’uomo, che è stato bloccato nei pressi della propria abitazione alle prime ore del mattino, è accusato di violenza sessuale continuata e aggravata nei confronti della figlia.

La ragazza, alcuni mesi fa, esasperata da anni di abusi, ha deciso di confidare tutto a un suo coetaneo il quale, tramite amicizie familiari con una psichiatra, è riuscito a farla mettere in contatto con personale specializzato in reati nei confronti dei minori della Squadra Mobile della Questura di Varese, con i quali la professionista aveva collaborato in passato come consulente.

Gli investigatori, rassicurata la minore, hanno ascoltato il suo racconto dal quale sono emersi numerosi e reiterati abusi sessuali da parte del padre naturale, sin da quando aveva cinque anni. Le indagini della Polizia di Stato, avviate a seguito delle dichiarazioni della ragazza e coordinate dalla Procura, hanno consentito di acquisire importanti elementi a riscontro della veridicità e della gravità delle dichiarazioni della minore, ritenuti sufficienti dal Giudice per le Indagini Preliminari per emettere l’ordinanza di custodia cautelare in carcere tempestivamente eseguita dagli agenti della Squadra Mobile, vista la gravità dei reati contestati.

La ragazza è stata collocata in una Comunità protetta per minori poiché l’ambiente familiare non è risultato idoneo ad aiutarla nel rivelare gli abusi subiti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer