seguicisu

Seguici su:  

ARMI, DROGA E DENARO SOTTO SEQUESTRO

data

Giovedì 04 Aprile 2019

corpo

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione del  traffico delle sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, coadiuvati dai poliziotti del Commissariato Comasina e in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, hanno effettuato una serie di perquisizioni tra la zona Comasina e Cormano.

Durante una delle perquisizioni in via Vincenzo da Seregno è stato identificato e perquisito un uomo italiano di 56 anni. Nella circostanza, sono stati sequestrati 1,8 chili di hashish, 152 grammi di marijuana, 40 grammi di cocaina, 3 bilancini di precisione, 9.790 euro in contanti, 1 pistola scacciacani con tre caricatori e una ventina di cartucce. 

Nel corso della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno anche rivenuto e sequestrato due pacchetti di sigarette cui sono state fissate delle calamite con nastro adesivo: si tratta di un espediente utilizzato dai pusher per disfarsi dell’involucro utilizzato per contenere piccole dosi di sostanze stupefacenti in caso di controlli della polizia e recuperarli poi facilmente presso, ad esempio, pali segnaletici cui vengono fissati.

In via Masina è stato identificato e perquisito un altro cittadino italiano di 47 anni. In particolare all’uomo sono stati trovati e sequestrati 1,1 chili di marijuana, 1.5 chili di hashish, materiale per il confezionamento e per la vendita al dettaglio dello stupefacente, 5.500 euro in contanti e 4 telefoni cellulari.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer