seguicisu

Seguici su:  

ARRESTA GLI AGGRESSORI DEL PASSEGGERO

data

Mercoledì 05 Dicembre 2018

corpo

Il Questore di Milano Marcello Cardona ha ricevuto l’Assistente Capo Danilo Bignone, alla presenza dei dirigenti e del personale della Polizia di Stato in servizio nella provincia di Milano, tra cui il
dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Lombardia, e proporrà nei prossimi giorni al Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli la promozione del poliziotto per meriti straordinari.

Grazie all’immediato intervento il poliziotto, infatti, ha bloccato cinque giovani italiani, di cui tre tratti in arresto per lesioni aggravate e due indagati, responsabili dell’aggressione ai danni di un cittadino italiano.

L’uomo che viaggiava a bordo del treno regionale Paderno/Robbiate-Milano Porta Garibaldi è stato colpito ad un occhio per aver rimproverato i giovani che, incuranti del sovraffollamento della carrozza, stavano dormendo sdraiati sui sedili occupandone tre ciascuno. 

Il poliziotto del Commissariato di Monza, libero dal servizio, è riuscito ad aiutare la vittima, a bloccare i cinque e a richiedere l’ausilio degli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio presso la stazione di Monza e sopraggiunti alla fermata del treno, con i quali ha arrestato i tre giovani e denunciato a piede libero gli altri due.

Il Questore si è complimentato con l’Assistente Capo Danilo Bignone per il coraggio, la freddezza e la determinazione dimostrati a bordo del treno e lo ha ringraziato, a nome di tutta la Polizia di Stato, orgogliosa di avere appartenenti che esprimono un così elevato senso del dovere.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer