seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATA ROMENA SPECIALISTA IN FURTI AGLI ANZIANI

data

Lunedì 24 Ottobre 2016

corpo

Non è riuscita a fare molta strada, questa volta, la donna romena che si è specializzata in furti con destrezza, in particolare a pensionati.

Gli agenti della Volante di Padova hanno arrestato la 25enne Claudia Mihai, segnalata nella banca dati Interforze come criminale esperta in furti con destrezza di monili preziosi ai danni di anziani agganciati per strada con pretesti vari.

Durante la perlustrazione dell’area intorno al centro commerciale Ipercity, gli agenti hanno notato la giovane donna mentre parlava con una coppia di anziani, marito e moglie, a bordo di una Fiat Doblò ferma sul ciglio della strada.

Insospettiti, gli agenti si sono fermati per procedere ad un controllo, ma la ragazza, alla vista della Polizia, ha tentato di allontanarsi. E' stata però bloccata e trovata in possesso di un orologio JWC modello “ Shaffhausen”: lo aveva appena sottratto al pensionato in auto, senza che questi si accorgesse di nulla.

La romena era appena arrivata in Italia, come dimostrato dal biglietto aereo emesso a proprio nome dall’aeroporto di Otopeni a Bucarest verso quello di Bologna. 

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer