seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATI DUE SPACCIATORI CON OLTRE 5 KG DI DROGA

data

Venerdì 20 Aprile 2018

corpo

I “Baschi Verdi” del Gruppo di Malpensa, hanno controllato, a seguito di mirate investigazioni, alcune zone del Comune di Castellanza.

In una di queste aree, caratterizzata da un significativo afflusso di giovani, i militari notavano un comportamento inusuale tra gli occupanti di due autovetture, dal quale emergevano palesi indizi meritevoli di un approfondimento investigativo. In tale contesto, al fine di verificare la commissione di eventuali illeciti, i “Baschi Verdi” intervenivano per verificare il contenuto di un borsone oggetto di scambio tra le autovetture.

In particolare, durante il controllo venivano rinvenuti oltre 5 KG di “hashish” confezionata in cinque pacchetti. Si procedeva, pertanto, al sequestro della sostanza stupefacente e all’identificazione dei due soggetti, che venivano tratti in arresto. Le operazioni continuavano quindi con le perquisizioni presso le abitazioni dei soggetti responsabili, eseguite con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Malpensa, che consentivano di rinvenire quasi mille euro, probabile provento dell’attività di spaccio perpetrata ed ulteriore sostanza stupefacente pari a 59 grammi di hashish e 0,9 di cocaina.

I due soggetti arrestati, al termine delle operazioni venivano condotti presso la Casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer