seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO A BRESCIA LATITANTE MOLDAVO

data

Sabato 13 Luglio 2019

corpo

Contrasto serrato al crimine diffuso da parte della Questura di Brescia.

Nell’ambito di uno di questi progetti di controllo del territorio, durante un servizio svolto dalla Questura nei pressi della stazione, è stato tratto in arresto un cittadino moldavo di 33 anni.

L’uomo era vicino alla stazione ferroviaria e alla vista dei poliziotti che cinturavano quella zona, ha cercato di far perdere le tracce allontanandosi velocemente. L’unità operativa insospettita da questo atteggiamento immediatamente seguiva il soggetto bloccandolo e sottoponendolo a controllo.

Inizialmente, su richiesta di esibizione di un documento d’identità, ha risposto di non esserne in possesso, ma successivamente ha estratto un passaporto moldavo scaduto.

Vista la non validità del passaporto, gli agenti hanno chiesto se avesse un altro documento e si sono visti presentare una carta d’identità romena; quest’ultimo documento ha acuito i sospetti sulla persona che, incalzato dalle domande, si è contradetta nelle risposte circa l’esatta nazionalità.

L’uomo, a seguito della verifica della sua identità personale,  risultava colpito da una nota di ricerca estesa in ambito internazionale, avente oggetto un mandato di cattura per conto dell’autorità giudiziaria moldava per omicidio preterintenzionale in concorso. Nei controlli è stato trovato in possesso di un coltello a lama pieghevole della lunghezza complessiva di 21,5 cm.

È stato quindi arrestato, in attesa del giudizio per direttissima.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer