seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO CON QUATTRO MILIONI DI DROGA

data

Sabato 21 Aprile 2018

corpo

Un cittadino marocchino di 44 anni, regolare in Italia, incensurato e residente a Cerro al Lambro, nel Milanese, è stato arrestato dagli agenti della Polizia stradale di Verona sud con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto è accaduto lungo la A4, all'altezza di Peschiera del Garda, in direzione Milano, dove una pattuglia ha intimato l'alt alla vettura sulla l'uomo stava viaggiando. Dopo aver controllato i documenti e fatto qualche domanda, gli agenti hanno notato sul navigatore un percorso impostato dall'Olanda al Sud Milano. Hanno quindi chiesto il perché di quel viaggio nei Paesi Bassi, senza che l'uomo riuscisse a dare una spiegazione credibile.

I poliziotti hanno approfondito i controlli quando hanno notato un taglio sul sedile del passeggero, nascosto da un coprisedile. A un poliziotto è bastato infilare la mano per estrarre il primo panetto. Altra droga è stata poi trovata nel vano motore e in altre parti dell'auto per un totale di quindici chili e mezzo di coca.

La cocaina, purissima, tagliata e venduta al dettaglio avrebbe fruttato oltre quattro milioni di euro.

L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Montorio, mentre la Polizia Stradale sta ora cercando di capire a chi fosse diretto il carico.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer