seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI STUPEFACENTI

video

data

Mercoledì 13 Gennaio 2021

corpo

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Milano ha arrestato un italiano 50enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, indagando in stato di libertà, per lo stesso reato, anche una seconda persona, una ragazzo di 20 anni.

L’attività è partita verso le 16.45, quando una volante ha fermato per un normale controllo, in via Mosca, il 20enne che da subito ha cominciato a mostrare segni di agitazione e di ostilità. Il perché di quell’atteggiamento lo hanno scoperto gli agenti durante gli accertamenti successivi: sul cellulare del giovane c’era, infatti, una fitta corrispondenza con un pusher 50enne.

Per riprendersi il telefono il ragazzo ha provato a scagliarsi contro gli agenti, dando inizio a una colluttazione di breve durata. Dopo aver controllato la vettura del 20enne, i poliziotti hanno sequestrato la somma di 5100 euro, nascosti all’interno del cassetto del cruscotto, oltre ad altri 435 euro e 10 grammi di hashish presenti nella sua abitazione.

L’attività investigativa successiva si è poi concentrata sulla figura del 50enne raggiunto in un appartamento di via Bellini che aveva trasformato in base per i suoi giri di spaccio. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 5,3 kg di droga: tra cui oltre un kg di hashish e 4 kg di marijuana, più 140 euro in contanti e alcuni bilancini di precisione.

Il 50enne italiano è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, mentre il 20enne è stato denunciato per detenzione di stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer