seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO DOPO AVER RUBATO DUE BICICLETTE

data

Sabato 27 Agosto 2016

corpo

Durante il normale servizio di controllo del territorio, questa mattina, verso le 6.00 una pattuglia della Polizia di Stato si portava in Lungo Lario Trieste a Como per la segnalazione di un furto di biciclette.

Giunti sul posto, gli agenti venivano contattati dal richiedente che riferiva di aver notato un ragazzo con canottiera nera e una bottiglia di limoncello in mano intento a trasportare, con molta difficoltà e con passo frettoloso, due biciclette, una di colore rosa da donna e l’altra di colore bordeaux da uomo.

L'uomo aveva anche intimato al giovane di fermarsi e di aspettare le forze dell’ordine, ma il ragazzo rispondeva che le bici erano sue; tuttavia, a causa dell'insistenza del testimone, le abbandonava e scappava in direzione di piazza Cavour.

La Volante si poneva allora alla ricerca del giovane, rintracciandolo poco lontano, immediatamente riconosciuto dal testimone dei fatti.

Mentre le bici venivano sottoposte a sequestro, M.M. di 24 anni, italiano, veniva accompagnato in Questura e arrestato per furto aggravato; processato con rito direttissimo è stato condannato a 4 mesi di reclusione, con sospensione della pena e perciò rilasciato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer