seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO DOPO L'INCIDENTE

data

Venerdì 04 Agosto 2017

corpo

È di una persona morta, tre ferite, tre auto coinvolte ed un uomo arrestato per omicidio stradale il bilancio di un incidente avvenuto nel corso della notte sull'Autostrada A4 Milano-Brescia, tra le uscite di Dalmine e di Capriate San Gervasio in bergamasca.

Accusato di omicidio stradale è un 62enne, residente a Masate, in provincia di Milano che stava guidando ubriaco con accanto a se il figlio di nove anni.

Per un cittadino egiziano di 43 anni, residente a Bergamo, invece non c'è stato nulla da fare: è morto tra le lamiere della sua vettura.

Feriti leggermente, poi, altre tre persone, fra le quali anche il figlio dell'arrestato ed una donna di 33 anni. Sembra che il 62enne, abbia, per motivi ancora in via di accertamento, urtato l'auto dell'egiziano, che viaggiava nella sua medesima direzione. Quindi la vettura è finita contro un tir e poi in seconda corsia. A causa dell'urto si è staccato il motore della berlina che è finito sull'auto di una ragazza milanese di 33 anni che stava viaggiando in prima corsia.

Sul posto oltre al 118 per soccorrere i feriti sono intervenute anche le forze dell'ordine le quali hanno appurato che il 62enne guidava in stato di ebbrezza: aveva un tasso alcolemico oltre tre volte il limite consentito.

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Dalmine, intervenuta per i rilievi sul luogo della tragedia.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer