seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO IL CONDUCENTE DELL'AUTO FINITA FUORI STRADA

data

Giovedì 02 Novembre 2017

corpo

Questa notte i carabinieri di Treviglio hanno arrestato Ionel Serban, romeno 24enne residente a Cividate al Piano per omicidio stradale plurimo e successiva fuga. 

Come noto, ieri pomeriggio, a Palosco, in via Cherio, la Ford Focus condotta dal 24enne, di proprietà dei genitori, ha perso il controllo finendo fuori strada e colpendo violentemente un manufatto in cemento. 

Due minorenni sono morti sul colpo, un 14enne ed un 17enne, altri due, invece, un altro 16enne e un 18enne sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in codice rosso e tuttora si trovano in prognosi riservata. Dopo l’incidente il conducente si è dato alla fuga. Sul luogo dello schianto sono poi intervenute più pattuglie dell’Arma provenienti da Martinengo, Urgnano, Calcio e Treviglio. Poche ore dopo, a seguito delle prime indagini compiute, i militari dell’Arma hanno rintracciato a casa sua il giovane rumeno, dove nel frattempo si era rifugiato. 

Ferito nell’incidente è stato medicato e poi dimesso. 

Sequestrata l’auto su cui viaggiava il gruppo di amici. 

Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incidente. Tra le ipotesi quella presumibile dell’eccesso di velocità. Saranno comunque i rilievi degli inquirenti e le eventuali consulenze tecniche a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale mortale. Nel frattempo, comunque, il 24enne è stato arrestato dai carabinieri e, su disposizione del magistrato di turno, è stato quindi portato in carcere a Bergamo dove, nei prossimi giorni, sarà sottoposto all’interrogatorio di convalida da parte del Gip del Tribunale di Bergamo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer